Tre Stelle ti invita al Summer Fancy Food Show di New York

Dopo la partecipazione al Cibus di Parma, dal 30 giugno al 2 luglio 2018 il Caseificio Tre Stelle porterà la Mozzarella di Bufala Campana nella Grande Mela. La nostra azienda parteciperà infatti al Summer Fancy Food Show, il più grande evento dedicato alle specialità alimentari nel Nord America, in programma presso il Javits Center di New York. Ci troverete presso il Padiglione Italy, Stand 2827.


Esporremo a New York la nostra produzione, a partire dalla linea a base di latte di Bufala Campana DOP: Mozzarelle, Bocconcini, Ciliegine. E ancora, la Tettona di latte di bufala 100%, la Treccia di Bufala Campana, la Ricotta di Bufala e tanto altro. Non mancherà l’ultima arrivata in casa Tre Stelle: BurraBù, la nuova Burrata con Latte di Bufala, gustosa variante della ricetta tradizionale pugliese.

Ai potenziali clienti internazionali presenteremo inoltre l’innovativa linea Frozen, che consiste in Mozzarelle con latte 100% di Bufala prodotte, confezionate e surgelate che – grazie a impianti innovativi e a un particolare processo produttivo – mantengono inalterate le proprietà organolettiche. La soluzione ideale per raggiungere i mercati più lontani senza penalizzare gli standard di qualità e di sicurezza.  

Ci vediamo a New York!

 

  • Condividi: