Tre Stelle e la Mozzarella di Bufala Campana DOP a Cibus Connect 2019

Il 10 e l’11 aprile saremo in trasferta a Parma per Cibus Connect 2019, Salone internazionale dell’alimentazione, ormai appuntamento imperdibile per il nostro annuale tour fieristico.

Presso lo Stand F 024 – Padiglione 05 accoglieremo buyers e visitatori provenienti da tutto il mondo ed esporremo la nostra gamma di latticini di bufala campana.

Presenteremo agli operatori del settore e potenziali clienti i classici formati come la mozzarella, i bocconcini, le ciliegine e la treccia, e i prodotti più recenti, come la Tettona di latte di bufala 100%, mozzarella gigante da 1 kg, e l’ultima arrivata nella famiglia Tre Stelle, BurraBù, la burrata con latte di bufala, gustosissima variante della ricetta pugliese.

Oltre a far conoscere la qualità dei nostri prodotti, in fiera punteremo a trasmettere il nostro valore aggiunto, ovvero l’efficienza della rete distributiva e delle tecniche di conservazione, che ci ha permesso di sviluppare una vocazione fortemente internazionale. E presenteremo le nostre soluzioni di packaging (ciuffo, bicchiere, secchiello, cuscino), pensate per soddisfare tutte le esigenze di trasporto e di conservazione, nel rispetto delle proprietà organolettiche del prodotto e delle norme sulla sicurezza alimentare.    

Ci vediamo ad aprile alle Fiere di Parma!

 

  • Condividi: