La Mozzarella di Tre Stelle va a Colonia per ANUGA 2019

Dal 5 al 9 ottobre 2019 saremo a Colonia, in Germania, per partecipare ad Anuga, la più grande fiera al mondo dedicata al settore del Food & Beverage.

Non potevamo mancare all’evento che, da 35 edizioni, detta le tendenze globali del settore, accogliendo visitatori da quasi 200 paesi.

Ci troverete al Padiglione 10.1 Stand A-009 , dove presenteremo la Mozzarella di Bufala Campana Dop Tre Stelle, insieme agli altri prodotti: i Bocconcini, le Ciliegine, la Tettona, la Treccia, la Ricotta di Bufala. Fino ad arrivare alla novità di quest’anno, BurraBù, la Burrata con latte di bufala, ispirata alla ricetta tradizionale.

E ancora, faremo conoscere ai visitatori la linea frozen, pensata per raggiungere i mercati più lontani mantenendo intatti le caratteristiche e il gusto della mozzarella grazie a impianti innovativi e a un particolare processo produttivo, che si conclude con il confezionamento e il surgelamento del prodotto.

La partecipazione ad Anuga sarà una preziosa occasione per raggiungere i migliori operatori del settore provenienti da tutto il mondo, per creare nuove relazioni e per raccogliere spunti utili a migliorarci e a incontrare sempre di più le esigenze dei consumatori.

 

  • Condividi: